Diritto del lavoro e recupero crediti: meglio affidarsi all'esperto

I professionisti dello Studio Legale Dattilo hanno un’esperienza specifica in Diritto del Lavoro.

Per qualsiasi controversia tra azienda e lavoratore, per seguire le procedure di conciliazione davanti alle  commissioni istituite presso gli uffici del lavoro e in sede sindacale, lo studio fornisce assistenza per costituzione o risoluzione del rapporto di lavoro, ristrutturazioni ed operazioni di riduzione del personale, licenziamento, adeguamento retributivo, mobbing, incentivi all’esodo, provvedimenti disciplinari, demansionamento e dequalificazione.

Lo Studio Legale Dattilo è inoltre specializzato nel curare i contenziosi che possono capitare nelle Piccole e Medie Imprese seguendo tutte quelle attività nella  gestione dei contenziosi, arbitrati, recupero dei crediti e in materia contrattuale.
Lo studio fornisce tutto il sostegno legale per individuare il contratto più adatto, con il sostegno della normativa di riferimento, con un supporto nella fase precontrattuale e durante la negoziazione fino alla redazione del documento.

Le attività di Recupero dei Crediti sono invece svolte dando completa  assistenza stragiudiziale e giudiziale. Le attività sono su misura del cliente e possono essere discusse di caso in caso.